Bugia Mega

Nuovo prodotto

755,00 €

- +

Wish List

 
Dettagli

Lampada da soffitto con struttura in metacrilato.

 

Forme rotonde compatte dalle finiture raffinate con un centro che splende come una pietra preziosa. Appena viene accesa, Bugia sorprende per l’effetto inaspettato della sua luce. Un inaspettato equilibrio armonico tra luce diretta e indiretta, diffusa sia verso il basso che verso il soffitto. Una ricca famiglia di plafoniere, in versione Single, Double, Triple e ora anche Mega.

Bugia è una lampada da soffitto compatta caratterizzata dal design leggero del suo diffusore impreziosito da finiture brillanti e raffinate. Quando è accesa, attira l’attenzione diffondendo una luce morbida in tutto l’ambiente; non solo verso il basso dalla lente in cristallo, ma anche, inaspettatamente, verso il soffitto, attraverso un diffusore laterale in policarbonato opalino. Singola o nelle versioni composte da più punti luce, Bugia si presta ad illuminare ambienti di diverse dimensioni, in perfetta armonia con ogni tipo di stile grazie alle quattro finiture disponibili: biancoorocromo e rame lucido.

La forma leggera e sottile di Bugia si fonde con l’ambiente con eleganti note di luce, rendendola perfetta per svariati spazi abitativi, dal soggiorno alla zona notte. Ed ora, grazie alla versione Mega, Bugia arreda e illumina anche ambienti dalle dimensioni più importanti.

  • Lunghezza: 79,6 cm.
  • Larghezza: 76,5 cm.
  • Altezza: 5 cm.
  • Attacco: 1 x LED 45 W, 4560 lumen, 3000K

Scrivi una recensione

Bugia Mega

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: