Kelly Dome 50

Nuovo prodotto

600,00 €

- +

Wish List

 
Dettagli

Sospensione con struttura in metallo.

 

Una bellezza seducente dalla personalità audace grazie a tagli laser forti e precisi che alleggeriscono il metallo del paralume e creano un intrigante gioco di luci e ombre. Kelly è una famiglia poliedrica di lampade a sospensione e a parete che si distingue con eleganza in ogni ambiente abitativo grazie alla varietà di forme e finiture disponibili.

Forme geometriche decise e insieme leggere, caratterizzate da particolari tagli a laser che danno vita ad un dinamico gioco di luci e ombre. Realizzate in metallo, con il loro preciso segno grafico le lampade Kelly a sospensione e a parete affascinano anche da spente, diventando oggetti di arredo che personalizzano l’ambiente.

Il motivo grafico accomuna questa variegata famiglia di lampade. A forma di cupola, Kelly Dome ha un paralume leggero dal forte impatto scenografico. Disponibile in tre dimensioni – 50, 60 e 80 cm – e in quattro raffinate finiture, è particolarmente adatta per illuminare un tavolo da pranzo o per creare interesse in una zona living. Lo stile contemporaneo di Kelly Sphere, anch’essa declinata in tre dimensioni – 40, 50 e 80 cm – trasmette una sensazione di semplicità e leggerezza con un tocco di magia. Nella versione a parete, con i suoi 25 cm di larghezza Kelly contribuisce a creare un’atmosfera calda e accogliente anche in spazi più contenuti.

Kelly Dome è sospesa al soffitto tramite tre cavetti in acciaio che la mantengono perfettamente bilanciata. Al suo interno, un diffusore in vetro semitrasparente color bianco latte lucido è predisposto per ospitare lampadine E27 (non incluse). La versione da parete include un LED da 16 W dalla luce calda con indice di resa cromatica (CRI) pari a 92. Una famiglia di lampade attraenti e funzionali, che armonizzano gli spazi abitativi con giochi di luce, in un originale equilibrio di pieni e di vuoti.

  • Diametro base: 17,5 cm.
  • Diametro diffusore: 50 cm.
  • Altezza: 30 cm.
  • Attacco: 3 x E27 LED max 12 W.

Scrivi una recensione

Kelly Dome 50

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: