Nostalgia Large

Nuovo prodotto

473,00 €

- +

Wish List

 
Dettagli

Lampada a sospensione con diffusore in cristallo.

Con il suo sapore retrò, Nostalgia racconta con eleganza antiche storie di vetro soffiato in tre forme sinuose che possono essere combinate a piacere. La perfezione del vetro, l’innovativa tecnologia LED e le sei raffinate finiture fanno di Nostalgia una lampada estremamente contemporanea e versatile che permette di creare atmosfere affascinanti sia da accesa che da spenta.

Elegante e delicata, Nostalgia è una lampada a sospensione dal richiamo retrò che interpreta il concetto di versatilità in modo del tutto contemporaneo. Grazie alla particolare lavorazione del vetro soffiato, le sue forme leggere acquisiscono morbide sinuosità, rese ulteriormente affascinanti dalle diverse finiture, in un dialogo di riflessi fluidi e vivaci.

 

Da sola per illuminare un tavolo o per conferire un tocco sofisticato e rilassante alla stanza da letto, in gruppi lineari sopra un bancone o una penisola, oppure in composizioni su cluster per dare risalto a spazi abitativi più ampi con raffinati effetti scenografici, Nostalgia permette di giocare e arredare.

 

Sospesa al cavo di alimentazione, Nostalgia diffonde una luce calda e morbida emessa da un LED da 9 W. L’indice di resa cromatica (CRI) pari a 92 restituisce fedelmente il colore naturale degli oggetti. Nostalgia è un elemento decorativo e insieme performante che seduce con la finezza del vetro, conquista con l’armonia delle sue proporzioni e arreda con personalità ed eleganza.

  • Diametro base: 8 cm.
  • Diametro diffusore: 28 cm.
  • Altezza: 21,5 cm.
  • Attacco: 1 x LED max 9 W, 920 lumen, 2700 K.

Scrivi una recensione

Nostalgia Large

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: